Passare il Capodanno a Firenze è un’esperienza davvero indimenticabile: salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2015 nella splendida cornice fiorentina in un’atmosfera magica e assolutamente unica.
Molti ristoranti del centro mettono a disposizione i loro locali per accogliere il nuovo anno in compagnia.
Per i più giovani c’è solo l’imbarazzo della scelta! Le numerose discoteche dislocate nel centro storico della città e quelle appena fuori hanno già elencato le cene a prezzo fisso e gli ospiti internazionali per i dj set: dal Moma all’Obihall, dallo Yab al Tenax, tutto è pronto per accogliere il 2015 nel migliore dei modi possibili, ballando per tutta la notte!
Inoltre, siamo in attesa di sapere gli artisti che riempiranno le piazze di Firenze, soprattutto in piazza Santa Maria Novella, dove ormai da anni è consuetudine ritrovarsi per ascoltare buona musica live, divertirsi e aspettare il nuovo anno…
Anche la maggior parte dei teatri fiorentini è pronta ad accogliere il nuovo anno insieme a tutti voi: al Teatro Verdi divertimento a 360 gradi con “The Best of Musical”, al Teatro La Pergola Rocco Papaleo e Valter Lupo presentano “Una piccola impresa meridionale”, per una serata piena di risate, così come al Teatro Puccini che presenta un happening di risate e sorprese in “non c’è duo senza te”.
Un caleidoscopio di eventi, per una varietà fuori dall’ordinario nel meraviglioso cuore della Toscana; per tutti i gusti e per tutte le età, trascorrere il Capodanno a Firenze corrisponde sempre a un’esperienza unica e irripetibile.
Il Capodanno da sogno è solo qui, al B&B Martini nell’affascinante centro storico di una delle città più amate nel mondo: Firenze. Vi aspettiamo!