Capodanno: le piazze di Firenze si animano di musica

Posted on Dic 17, 2014

Capodanno: le piazze di Firenze si animano di musica

Ogni angolo di Firenze festeggerà il Capodanno in maniera magica: tantissimi i concerti nelle piazze di tutta la città.

Mario Biondi, special guest di questo San Silvestro, animerà con la sua voce soul il parco delle Cascine, in un live di ottima musica che spazierà dal jazz al blues, grazie alla meravigliosa voce baritonale del cantante siciliano.
Il grande concerto, solitamente punto di riferimento del Capodanno fiorentino in piazza Santa Maria Novella, si sposta in un’insolita location a causa di alcuni lavori in corso intorno alla stazione.

Dopo Caparezza, Elio e le Storie Tese e Max Pezzali, si conferma la tradizione di festeggiare l’ultimo dell’anno con artisti italiani di grande qualità.

Per questa fantastica e imperdibile occasione, le Cascine, facilmente raggiungibili grazie alla tramvia e ai vari bus navetta a disposizione, saranno attrezzate per accogliere una grande affluenza di pubblico.

Ma, ovviamente, non è finita qui! Numerose piazze della città di Firenze ospiteranno grandi concerti da non perdere: piazza della Signoria sarà una piccola bolla magica con emozionanti esibizioni di musica classica; nel quartiere di San Frediano si respirerà invece aria di jazz; in piazza Santissima Annunziata il gospel sarà il protagonista indiscusso con un importante coro newyorkese, mentre in piazza Annigoni giostre, piste di pattinaggio sul ghiaccio e artisti di strada accoglieranno bambini e famiglie per un ultimo dell’anno all’insegna del divertimento.

Qualsiasi Capodanno desideriate di passare, Firenze sarà magica e all’altezza dei vostri sogni… E una volta finiti i festeggiamenti… la vostra stanza al B&B Martini sarà il miglior rifugio che possiate immaginare…