Nuovo sito Web B&B Martini

Posted on Apr 8, 2014

Nuovo sito Web B&B Martini

È online il nostro nuovo sito. Un “biglietto da visita” curato nei minimi dettagli, come l’ambiente e le stanze che offriamo ai nostri clienti. Ci trovate tantissime notizie sul Bed and Breakfast, incantevoli foto delle nostre camere dall’atmosfera calda e accogliente; le splendide colazioni preparate dalla signora Margherita, attenta alle esigenze di ogni suo ospite, anche di chi segue diete vegane o vegetariane.

Il sito vi parlerà di Firenze, delle mille possibilità che vi offre questa città così viva e dinamica; dalla bellezza del centro storico (da Ponte Vecchio e piazza della Signoria al Duomo col Battistero e il Campanile di Giotto) alla suggestione dei suoi musei e delle gallerie; una scelta quasi infinita di possibilità per itinerari storico-artistici e culturali, ma anche e soprattutto enogastronomici.

Il cibo fa parte integrante della tradizione di questa terra di Toscana, capace di esprimere prodotti conosciuti in tutto il mondo, a partire dal rinomato Chianti. La stessa Firenze pullula di ristoranti, osterie e locali che fanno della tradizione e del buon cibo il loro punto di forza.

La signora Margherita, fiorentina doc e profonda conoscitrice della città, saprà consigliarvi al meglio per vivere Firenze in maniera autentica, fuori dai soliti schemi dei tradizionali circuiti turistici.

Sul sito, nella sezione “Eventi a Firenze”, troverete tutti i nostri suggerimenti e le opinioni sui luoghi da visitare, sulle mostre più belle in svolgimento in città, sulle specialità da provare e tanto altro ancora.

Il B&B Martini è anche su Facebook, con una pagina dedicata dove troverete tantissimi spunti per una vacanza da sogno. E se le belle foto vi incantano… non perdetevi le meravigliose immagini del nostro profilo Pinterest! A presto con tutte le nostre news!